Peugeot: Paris Motor Show 2010

- Letture: 2.126

Come vi avevo scritto tempo fa Peugeot e BuzzParadise mi hanno invitato a far parte della Giuria Europea della nuova campagna pubblicitaria, nella quale è possibile contribuire inviando proposte per costruire le idee per il futuro.

Si terrà dal 2 al 17 Ottobre il Paris Motor Show 2010 in cui si portanno vedere diversi marchi auotomolistici come Peugeot.

Oltre ai nuovi modelli che Peugeot presenterà verrà allestito nel salone dell’automobile a parigi un muro a grandezza naturale con tutte le proposte inviate dai partecipanti, creando cosi un’emozione unica!

Per gli interessati l’ingresso ha un costo di 12 euro per gli adulti, di 6 euro per gli studenti e gratis per i bambini di età inferiore ai 10 anni.

Mi ha fatto molto piacere essere nella giuria europea della nuova campagna pubblicitaria di Peugeot e ringrazio ancora tutti quelli che hanno contribuito inviando le proprie emozioni sul sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato da Peugeot e BuzzParadise.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Complimenti Julius x essere stato scelto nella giuria!

    Io in quel periodo sono a parigi per lavoro, magari un salto lo faccio!

Commenti