Go!WebDesign Roma 5 Giugno 2010 – Come è andata?

- Letture: 2.315

Si è svolto a Roma 5 Giugno la seconda edizione del workshop Go!WebDesign, evento che ho organizzato personalmente nell’insegna della condivisione di tecniche e strategie per web designer.

Ancora una volta l’evento è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti, gli interventi sono riusciti sempre a creare spunti interessanti e partecipazione come al solito.

Ringrazio ancora tutti i professionisti che hanno partecipato all’evento e i preziosi relatori, che mi hanno appoggiato durante la presentazione del programma. Grandi soddisfazioni!

Scopriamo insieme come sarà possibile ottenere i video di tutti gli interventi.

Come ottengo i Video?

Durante l’evento sono stati registrati tutti gli interventi del Workshop, dovrete aspettare un paio di settimane per avere la possibilità di ottenere gli speech.

Per i pratecipanti paganti i video saranno gratuti e quindi rispettando chi ha pagato, non potranno essere divulgati gratuitamente, ma qualora siano di vostro interesse, potranno essere acquistati successivamente.

Quando sarà il prossimo evento?

Attualmente sto cercando degli sponsor che mi permettano di finanziare ulteriori spese di affitto come sede e catering per cercare di girare tutta italia.

E’ ancora presto per definire dove sarà presentata la terza edizione, ma vi terrò aggiornati!

Seguite Go!WebDesign e JuliusDesign per rimanere aggiornati quando i video saranno disponibili e per ulteriori edizioni del workshop.

Infine vi segnalo il set di immagini Flickr e la pagina fan di Go!WebDesign.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

25 Commenti

  1. Grande Julius!
    Ottimo workshop. L’intervento di Robin Good è stato…illuminante! Grazie per avermi dato la possibilità di conoscerlo. Tutti i relatori molto bravi e preparati, ed hanno saputo lanciare spunti molto interessanti.
    Intelligente la scelta di registrare gli speech (in pieno stile sharewood;) ), rivederli gratuitamente sarà molto utile. Bellissima la sede ed ottimo il buffet!
    La prossima volta mi piacerebbe affrontare il tema mobile, con nozioni per la crezione di design e tecniche per questi dispositivi.
    Tra l’altro, attendo un tuo post sull’iphone 4 ;)

    Un saluto a tutti i partecipanti

    Alla prossima allora! ;)

  2. Fabrizio

    Grande Workshop, sede fantastica e interventi interessanti!

    Come al solito sei riuscito nuovamente ha creare un ambiente di condivisione eccellente!

    Ritienimi presente per la terza edizione!

  3. Non so che dire… mi sono davvero trovata bene, e oltre a consigliarlo ad altri web designer lo rifarei domani…

  4. Mi dispiace non esserci stato, ma dal video vedo che vi siete divertiti anche parecchio e sto a rosicare! grande Julius!

  5. Ciao Julius!
    Sono tornata dal workshop entusiasta. E’ stato estremamente interessante e stimolante. Mi avete convinto ad aprire un blog e a rimettere mano a WordPress :D
    Cercherò di essere presente anche ai prossimi workshop, perché esperienze così producono un gran fermento.
    Ottima la pagina facebook, così possiamo tenerci in contatto.

    Grazie ancora!

  6. Il video è fantastico! ma lo giri con il tuo iPhone ho capito bene???

    L’ultima foto è geniale grandissimo! Spero di esserci alla terza edizione!

  7. Io me lo sono perso, ma dai commenti e video è stato un successone! Complimenti Julius te lo meriti per tutto quello che fai.

  8. Vittorio

    Non sono riuscito a venire causa lavori extra :-( aspetto che escano i video da acquistare grazie!

  9. @albè: se sei a cerca esclusivamente di figa ci sono altri tipi di eventi o siti, cerca su google e ricordati di non giocare sempre da solo che fa male ;)

  10. @HARMAN: si traballa pure! Il video è stato girato con il mio iPhone e diciamo che serve per far vedere a grandi linee che abbiamo fatto…

  11. Che dire una bellissima esperienza .. :) julius mi ha fatto piacere conoscerti come mi ha a fatto piacere conoscere tante persone appassionate come me. Ho ricevuto tanti consigli e tanto bel materiale per continuare a crescere nell’ambito di questo meraviglioso settore! alla prossima!!!

  12. Anche per me! :)
    poi davvero bravo e competente. Anche la mia collega, quella matta che nn smetteva mai di parlare, ti ha apprezzato tanto

  13. @Simona: grazie 1000

    @IGOR: come non ricordare la tua amica! A parte gli scherzi mi ha fatto piacere discutere anche con lei :)

Commenti