Social Media: 150 Icone Vettoriali da scaricare gratis

- Letture: 3.392

Con la diffusione dei social media, spesso noi Web Desiger siamo sempre alla ricerca di icone che identificano tali servizi.

Oggi vi segnalo questa raccolta di ben 150 Icone vettoriali di Social Media creata da Elegant UI tra cui Facebook, Twitter, Flickr, YouTube e ancora Apple, MySpace, Amazon e molte altre ancora.

Una volta scaricato il set di icone, potremo usare e modificare i file in formato .eps e .png per una facile personalizzazione a seconda delle nostre esigenze.

Andiamo a vedere in anteprima tutto il set di Icone.

Questti file sono rilasciati in Licenza Creative Commons 3.0, possono essere ridistribuiti, modificati per i nostri progetti indicando la paternità dell’autore.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

10 Commenti

  1. @ Giorgia: ahimè non ho ancora questo dono…

    @ Matte: grazie!

    @Mr. White: carino il progetto ieneridens, sarebbe stato ancora più cool se riuscivi a mantenere la tua vera identità nascosta ;)

Commenti