Adobe CS5: Presentazione in Diretta Streaming il 12 Aprile

- Letture: 1.902

Da un paio di giorni sul sito ufficiale del lancio della nuova CS5 è comparso un bel countdown che indica ufficialmente il lancio.

Il 12 Aprile esattamente alle ore 18:00 in italia verrà presentata la nuova CS5 di Adobe e scopriremo insieme le novità.

Dal sito abbiamo la possibilità di registrarci gratuitamente alla presentazione in diretta online della nuova suite.

Molto probabilmente il 12 Aprile non sarà la data del rilascio effettivo, ma solo quello della presentazione delle nuove caratteristiche e novità.

La Creative Suite CS5 comprenderà ben 13 prodotti e 14 componenti come Bridge o Version Cue e altri servizi come il nuovo CS Live.

Curioso il fatto che sul sito ufficiale del lancio della nuova CS5 non ci sia neanche l’ombra di una piccola applicazione flash.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

13 Commenti

  1. vero non c’è neanche un po di flash nella pagina..l’avranno fatto apposta?

  2. Grazie J, non lo sapevo, come la maggior parte dei tuoi articoli eheh…

    Mi chiamo federica è sono un’aspirante grafica, ti seguo sempre e sto imparando molto davvero. Un bacione sono una tua accanita fan sappilo! sei bravo e pure carino, ti ho lasciato la mia email :-*

  3. Mi chiedo se questi aggiornamenti cosi frequenti siano davvero necessari…per i comuni mortali almeno :) Per chi fa un limitato uso, o semplicemente sviluppa web, forse può ancora lavorare con la CS, se non addirittura con Photoshop7…
    In ogni caso la curiosità è molta :) Mi sono iscritto anche io

  4. Ammazza Julius! ..e quà abbiamo dichiarazioni di fan sull’orlo di uno strappamiento di cotenna! :)

    A parte gli scherzi, davvero interessante l’appuntamento per il 12/04.
    Il Flash? …ma come, non avete letto in basso? “Design by Steve Jobs“!!
    AAH AHA H!! (rischerzo)

    A proposito di Flash, sono proprio curioso di vedere quali cambiamenti avranno fatto al software in previsione del diffondersi di HTML5 …se i contenuti, fino ad ora implementabili in flash, potranno essere inseriti in codice nativo avranno dato sicuramente una spinta in altro senso!

  5. Guglielmo

    Ho provato la Beta della nuova applicazione Adobe Flash Catalyst, per creare contenuti con tecnologia Flex, davvero strepitosa!

  6. Assurdo!! Ma è possibile che esca una release all’anno..? Non si fa in tempo a studiare per bene la precedente che già ne viene messa in commercio un’altra!! E poi che costi!!! Non stiamo parlanado di qualche centinaia di euro, qui si parla di cifre a 3 zeri!! Ma scusate, era proprio necessaria una CS5, non si poteva rilasciare un aggiornamento globale (tipo service pack)? C’è gente che oggi lavora ancora con Freehand (sono 10 anni che che è uscita l’ultima versione!!!), certo c’è sicuramente bisogno di qualche aggiustamento, ma il programma lavora ancora benissimo!

  7. Ho la suite CS4 e non condivido neanche io questa fretta di far uscire nuove versioni piene di bug :( Preferirei invece una versione funzionante al 100% o almeno un abbassamento del prezzo del 50%!!! (comunque meglio la prima ipotesi) provengo da Macromedia e oltre a ritrovarmi nella suite Photoshop incluso per il resto da sviluppatore web mi ritrovo solo crash che prima non avevo :(

  8. Qualcuno per caso già conosce se sarà possibile fare un upgrade dalla versione CS di Photoshop (come nel caso di Photoshop CS4)? Sono attualmente indeciso se aspettare o cambiare una volta per tutte…

    grazie in anticipo!

Commenti