50 Creative Logo Design Inspirations #3

- Letture: 3.387

Come sappiamo ideare e creare un logo grafico non è sempre facile, per aumentare la nostra creatività possiamo prendere ispirazione da collezioni di loghi vincenti e comunicativi.

Vi ricordo che ho selezionato per voi tempo fa altre due raccolte, che sommati abbiamo un totale di 150 loghi da cui prendere ispirazione:

Vediamo insieme questa terza selezione di 50 loghi altamente comunicativi.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

10 Commenti

  1. Bella Raccolta Julius ;) anch’io pochi giorni fa’ avevo selezionato una raccolta del genere, soltanto che era una raccolta in cui il testo era assolutamente l’elemento più importante. Grande ;)

  2. Ciao Julius favolosa raccolta come al solito! Ti volevo dire che al 90% ci sono al tuo workshop a roma! Sarà un piacere incontrarti di persona!

  3. Fa sempre bene alla vista certe raccolte! Oramai ho smesso di prendere libri. In rete ora trovi di tutto. Utile per creare propio un logo nuovo questa settimana! Grazie!

  4. Bravo!! io non c’entro nulla con la vs professione, sono solo un estimatore dei loghi brand grafica. dai un occhio anche al seguente sito .. secondo me sono bravi e potrebbe servirti d’ispirazione dato che fai cose simili a loro:
    http://stocklogos.com

    Ciao
    Fulvio

Commenti