DesignCrowd: Contest grafici per Web Designers

- Letture: 3.055

DesignCrowd è una comunità di web desginers professionisti nella quale è possibile vincere contest grafici con la propria creatività.

Il progetto è molto simile a 99designs o Guerra Creativa alcuni dei primi portali, che ha concentrato clienti e web designers di tutto il mondo in un unico  luogo creando cosi una sinergia efficace.

Con questo servizio sarà possibile proporre e partecipare alla creazione di Logo Design, Web Desigm. Brochure Design, Flayer Design e altri ancora.

Il designer vincitore si porterà a casa la somma concordata dal contest, e avrà l’opportunità di acquisire punti nella classifica dei top designers.

Sbaglio o di progetti italiani simili ancora non c’è nulla?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

15 Commenti

  1. Ho provato diverse volte 99design, è un sito veramente interessante, è una buona risorsa per “lavorare” online. Proverò anche questo…:)

  2. Ciao ragazzi!
    Molto interessante questo discorso, ma c’è una cosa che non riesco a capire…
    Quando si partecipa ad un contest (ad ese. su 99design), nel caso di vittoria si può fatturare? E come?
    Perchè è la cosa che mi frena di più rispetto alla questione.
    Grazie!
    Ale

  3. Ciao Ragazzi da poco è uscito anche http://www.iamasource.com
    tutto italiano abbastanza bello fatto bene ma il mio preferito è 12designer.com che è europeo
    cmq ho aperto un blog prorpio per questo argomento dei contest online di grafica ci sono tanti link di siti di questo tipo anche se ho scelto di farlo in inglese perchè all’estero c’è molto interesse
    in italia penso ci sia ancora un po di diffidenza

    saluti

Commenti