Fudge: Un Layout in stile Adobe Photoshop

- Letture: 1.741

Molto originale la scelta di Fudge, un’agezia di comunicazione web, che aspettando il nuovo restyling del loro sito istituzionale ha deciso di presentare il sito in lavorazione con alcuni strumenti in stile Adobe Photoshop.

L’occhio cade subuto sulle scrollbar applicate ai lati del sito, sono presenti anche le tipiche guide di Photoshop che potremo divertici a muovere.

Sono molteplici gli elementi che riconducono a Photoshop come lo sfondo trasparente in background, i campi di testo in alto a destra e addirittura delle aree selezionate.

Questo sito lo scovato su SmashingMagazine nell’articolo 50 Beautiful and Creative Blog Designs

http://madebyfudge.com/

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. L’idea è davvero originale e ben realizzata, molto bello il metodo di scorrimento e soprattutto le guide spostabili xD

  2. Originale come idea..solo che usando photoshop tutti i giorni mi destabilizza la visione, sembra che sia un layout al quale stia lavorando. Originalissimo in ogni caso..non da tutti. Fa parlare.

Commenti