The CSS Awards: I Migliori Siti Web in CSS di tutto il mondo

- Letture: 3.585

The CSS Awards è un sito che raccoglie e premia i migliori siti web CSS di tutto il mondo realizzati dai top designer, agenzie e bloggers.

E’ possibile proporre il proprio progetto in modalità gratuita o a pagamento alla giuria e sperare di essere inseriti nella raccolta e perchè no, vincere la nomina del sito del giorno.

Il criterio di giuria è disponibile sul sito per farsi un idea sul valore che verrà assegnato al progetto.

Ogni sito è provvisto di screenshot dimostrative, dettagli e il link all’autore.

Per quanto riguarda la votazione avremo un punteggio per il design, creatività, usabilità e contenuti.

Sicuramente un ottima risorsa per prendere ispirazione o per farsi pubblicità, da aggiugnere ai preferiti!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

12 Commenti

  1. Ju perchè no nfai un meg atutorial PARTENDO ZERO per i poveracci che vorrebbero affacciarsi ai CSS, ma che non san da che parte cominciar…?!!?
    grazie e ..sempre alla grande Juliusdesign.net!grazie di esistere!!!

  2. @Igor provaci a me piace! ;)

    @Vince ciao grazie non hai idea di cosa sto organizzando =P hehehe spero sarà una bella sorpresa per tutti, ma dovrete attendere :)

  3. @Igor La home in quel modo esiste già (c’è una ragazza che regge il sito, ma non ricordo il link). Il resto del sito è molto molto bello! Complimenti

  4. davvero bello si!! Ma per chi invece ancora ne sa poco o nulla, una buona segnalazione per avvicinarsi al mondo del Css???

  5. @ Ricmanx è probabile, in fondo non ho avuto l’idea più geniale della terra :D
    Ad ogni modo grazie!

  6. @Igor La mia non era un critica “offensiva” … Volevo tenertelo presente se ti iscrivi al concorso per eventuali critiche da parte loro.
    Per il mio giudizio, che ti ho già dato, il sito incontra i miei gusti in pieno… avessi tempo me ne farei uno con uno stile del genere… ;)

  7. @Federico Ciao Federico il Tuo commento è il 20.000° su JuliusDesign. Ti invio sulla email un regalo ;) ciao

Commenti