Web SuperPreview: Testare i nostri siti su versioni di IE6+

- Letture: 2.344

Expression Web SuperPreview è un’applicazione gratuita Microsoft che consente di testare i nostri siti in versioni multiple di Internet Explorer.

Come sanno la maggior parte di sviluppatori web, Internet Explorer può diventare un grande ostacolo per ottenere una corretta visualizzazione con il resto degli altri browser in circolazione.

Abbiamo la possibilità di visualizzare il nostro sito in IE6, IE7 o IE8 e avere a disposizione righelli, debug, zoom e navigazione avanzata.

Una nota positiva è la possibilità di visualizzare un debug di codice relativo alle versioni in Internet Explorer e quindi poter vedere l’esatto codice HTML.

Applicazione utile e alternativa preziosa a tutti quei strumenti che troviamo solo online.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

12 Commenti

  1. Julius hai scritto: “Come sanno la maggior parte di sviluppatori web Internet Explorer è davvero un grande”
    …spero in senso ironico…oppure mi sa che stamattina hai scambiato il brick del latte con quello del vino bianco!!

  2. AndreaCod

    Ma non c’è una simpatica versione per mac? Sarebbe davvero il massimo…

  3. Molto interessante come articolo, come al solito, ho subito scaricato il programmino ed installato e lo sto provando!

    Una sola cosa Julis: il link di download mettilo in target _blank

  4. Non vorrei dire ma questo mi sa tanto di svendita del proprio lavoro!

    Quello che è elencato penso possa toccare oltre i 4.000/5.000 euro, diamo valore alla nostra creatività e non svendiamoci!

Commenti