10 More Inspirations iPhone APP Website Designs

- Letture: 1.430

L’altra volta vi avevo proposto 20 Ispirazioni grafiche di Siti Web per promuovere un’applicazione iPhone sul web.

Oggi ve ne segnalo altre 10 molto originali legate sempre dal favoloso inconfondibile design Apple.

Ogni elemento grafico viene sottolineato da un utilizzo elegante e semplice in tutte le funzionalità del sito.

Vediamo insieme questa raccolta stilata per voi:

Parablox

Paraply

Mobile Fotos

Sparks

Delivery Status

SyPhone

Parking

Keymote

Magnetic Personalities

Happy Dangy Diggy

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. O_O Questo post è favoloso! Già adoro di per sè la grafica e il design di tutto ciò che gira intorno all’iPhone ma se poi mi fai vedere una cosa del genere rimango senza parole!! ^^

  2. So che non c’entra niente, ma devo scriverlo.
    La quotidianità è fatta di piccole cose, come visitare blog tipo juliusdesign.
    Fin quando c’è non ti rendi conto della sua importanza, quando manca la senti e come la sua mancanza.

    Bentornato Julius :D

  3. bellissimo!! fantastico!! stupendo!! tranne il fatto che la prima immagine riprende uno strepitoso HTC TOUCH HD con un fantastico Windows Mobile 6.1 installato. e nessuno di voi super esperti se ne è reso conto! questa è la sostanza per degli iphone dipendenti!! Citando giuliano ambrosio :” ..favoloso INCONFONDIBILE design Apple”” :D :D :D see see proprio così INCONFONDIBILE :D tzè ..per insegnare bisogna prima imparare.. saluti

  4. @dago ops, ho modificato, mia culpa, diciamo che UbiUbi era molto simile ai design apple non trovi?

    Io ho guardato il design infatti molto simile, il prodotto in effeti era un altro :)

    Io non scrivo per insegnare, non sono un insegnante…voglio solo condividere con gli altri alcune mie esperienze, e mai volere imporre i miei articoli come delle lezioni.

    E’ umano commetere errori, l’importante è sapersi correggere e andare avanti.. saluti

  5. ma..scusa..non ho capito..se è bello è apple e quindi “design” altrimenti no?? mi sembra riduttivo e superficile. Si dovrebbe valorizzare il design o meglio la bellezza di un lavoro grafico indipendentemente dall’azienda che l’ha voluto. Con una nota all’immagine di ubiubi che specificava casa e modello avresti reso un miglior servizio all’arte grafica che dovrebbe essere imparziale (come ogni arte) in questo modo hai solo censurato un’immagine assolutamente riuscita ma con la grave colpa di non essere “apple”. Questo è sbagliato. Non ti sei quindi corretto ma hai anzi peggiorato l’errore, aggiungendolo a quello di non verificare adeguatamente ciò che pubblichi. Ma come hai detto giustamente tu l’importante è sapersi correggere. Sono convinto che ne terrai conto..

  6. @dago L’articolo è riferito esattametne al design Apple e alla sua bellezza… quindi è ovvio dover sostituire l’immagine di UbiUbi non essendo nel tema.

    Mi capisci? L’hai letto il titolo dell’articolo?

    I contenuti sono riferiti al design legato al mondo iPhone e quindi Ubi Ubi era come dicevi tu un errore di inserimento anche avendo degli ottimi requisiti grafici.

    E come fare una selezione di 10 farfalle + belle ma dentro vi è anche un pavone, ok il pavone è bello ma devono essere tutte farfallle.

    Ora hai capito? Se vuoi ti faccio qualche altro esempio magari più semplice?

Commenti