WpBest: Raccolta dei migliori Temi WordPress Premium

- Letture: 3.101

WpBest è una ricca raccolta di Temi Premium e Plugins per WordPress.

Nella raccolta possiamo trovare due filtri interessanti: il Tipo, magazine, gallery, portfolio oppure Provider ovvero i grandi portali di vendita temi.

Per ogni tema potremo avere dettagli sul nome e reputazione dell’autore, il prezzo, eventuali promozioni, un’anteprima del tema e conoscere tutte le sue caratteristiche.

Infine potremo votare ogni singolo tema oppure lasciare una recensione personale sul tema tramite un semplice commento.

Da segnalare l’ottima gestione di categorizzazione dei temi, davvero interessante per una ricerca rapida e intuitiva.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. sto cercando un tema molto minimal ma dove si possa intervenire su tutti gli aspetti principali del tema con pannello di controllo: fonts, layout, colori di fondo e in primo piano dei testi e dei menu… ecc. Sto usando ‘Clear Line Theme’ che ha delle funzioni molto avanzate ma dei limiti per quanto riguarda alcuni aspetti della personalizzazione dei colori dei menu otre che una sezione fissa di icone dei social network che non so modificare… mi sapreste suggerire un tema molto ‘base’ ma con pannello di controllo efficientissimo? Grazie

Commenti