Eternal Moonwalk: Un video Virale per Jacko

- Letture: 3.004

Lo Studio Brussel ha decido di lasciare un tributo alla recente scomparsa di Michael Jackson con Eternal Moonwalk, un progetto virale in cui raccogliere e visualizzare dei video virali con il celebre passo all’indietro di Jacko.

I video sono in sequenza, visualizzati in modo casuale con sottofondo i cenni della celebre canzone Billie Jean.

Abbiamo la possibilità di cercare un determinato video oppure di avviare dei tipici suoni che proponeva Jacko durante i suoi balletti.

Infine se dovessimo caricare o segnalare uno specifico video potremo farlo tramite dei permalinks univoci via twitter, facebook e altri social network.

Voi lo sapete fare il moonwalk? A breve anche il mio video :)

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

12 Commenti

  1. Nei video pare che quasi nessuno lo sappia fare. Ok registrerò il mio moonwalk allora :)

    W Michael, il più grande di tutti i tempi

  2. @Lalla non sembra una cosa seria, tutti lo fanno per scherzo (almeno dai video che ho visualizzato io). Io non li avrei pubblicati, avrei pubblicato solo chi lo faceva davvero bene.

  3. @EmaWebDesign ma forse cosi si sarebbe perso lo spirito e sarebbe stata + una selezione dei migliori??

  4. @Lalla non saprei, forse per essere un omaggio meglio mettere i migliori. Magari si poteva optare per una suddivisione in categorie.

    Sul mio canale YouTube ho postato un mio Moonwalk che, anche se fatto in un centro commerciale e con le scarpe da ginnastica, mi è venuto abbastanza decente :)

  5. @EmaWebDesign ricorda che devi farlo da destra verso sinistra e devi uscire dallo schermo XD cmq l’hai fatto bene =)

  6. miiiiiii mi so fatto 600 metri… ho riso come un pazzo… ahahahah… porca vacca… davvero… nemmeno uno che lo sappia fare :s

    stasera… gia organizzato… ci siamo muniti di cam… ahahahahah :)

Commenti