Il meglio della settimana 43#

- Letture: 1.853

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

37 Consigli per gestire al meglio il Tuo Blog
Non si tratta di un vero e proprio tutorial, ma piuttosto di una serie di riflessioni che mi son venute di getto e che potrebbero essere molto utili a che stanno tentando di  di portare il proprio blog al successo.
Le 10 cose più cool da fare una volta sparito IE6
Davvero interessante la lista intitolata 10 Cool Things We’ll Be Able To Do Once IE6 Is Dead; And A Few We Can’t che James Edwards ha redatto.
Immagini, etichette personalizzate ed altre novità in Gmail
Le più recenti new entries dei Labs di Gmail hanno portato due novità interessanti nella posta di Google
Traffic Duets (primo video ufficiale)
L’iniziativa Traffic Duets parte ufficialmente con il primo video. Ringrazio i numerosi amici, blogger, lettori, appassionati di canto che hanno risposto con entusiasmo alla goliardica iniziativa
Mancano poco più di 2 settimane al Materacamp 2009!
Il 2 maggio è davvero vicino! Cavolo, ricordo ancora quel giorno di gennaio in cui è scattata la scintilla dei preparativi per questo Materacamp!
In arrivo il nuovo Meemi!
L’amico Capobecchino mi ha invitato a provare la prossima versione di Meemi, ottimo servizio di microblogging made in Italy. Stanno infatti lavorando ad una versione rinnovata, che prevede

Il video della settimana

Renfe

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti