Il meglio della settimana 34#

- Letture: 1.969

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

FeedMyApp lancia la directory del web 2.0 italiano
FeedMyApp, famosa directory che indicizza le applicazioni e gli strumenti del web 2.0 e che spesso cito nei miei post, lancia la directory specifica dei Siti Web 2.0 e Startup Italiane.
17 Raccolte Textures gratis su  Flickr
Si tratta di una selezione di 17 account Flickr contenenti una valanga di texture free ad alta risoluzione disponibili per utilizzi privati e commerciali.
Gmail semplifica l’utilizzo delle labels
Chi si appresta ad utilizzare Gmail per la prima volta, nonostante l’estrema chiarezza dell’interfaccia e le numerose funzioni, spesso si trova spiazzato dall’assenza di un elemento come le cartelle
Introduzione a BuddyPress
BuddyPress è una collezione di plugin pensati per trasformare un’installazione di WordPress MU in un vero e proprio social network.
Inserire Google Maps in Google Sites
Google Sites è il servizio di Google che permette di creare siti web collaborativi anche senza la minima conoscenza di codice HTML
Whoishim.com: l’investigatore sul Web
E’ una nuova web-application sviluppata da Gianni Amato e Davide che permette, in modo molto semplice, di recuperare informazioni su una qualsiasi persona.

Il video della settimana

Trova le differenze

Ingenioso game su YouTube con lo scopo di trovare le varie differenze cliccando direttamente sul video

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

1 Commento

Commenti