Video Inspiration: New York City

- Letture: 2.161

Davvero originale il video prodotto da Vicente Sahuc che ha voluto rappresentare New York City da punti di vista differenti, con inquadrature accattivanti e piene di significati

Il video è composto da svariate scene rallentate di circa 5 secondi l’una per dare maggiore risalto all’ambiente circostante

Il video: New York City

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

14 Commenti

  1. Julius scusa nn centra niente con questo articolo, volevo sapere come si fa a mettere un immagine personale affianco al commento, voglio fare un sito in wordpress e vorrei questa funzione ma nn so proprio come si fa:( help. GRAZIE in anticipo

  2. Davvero davvero bello..
    interessante come ci sia voluto poco per fare un bel video!

    Sarà per la suggestività che New York suscita in ognuno di noi, per il pout pourry di momenti che è possibile vivere in New York, ma io mi chiedo:
    E se qualcuno di noi, chiunque (alla fine l’unica tecnica che salta subito all’occhio è lo “slow motion”) di noi facesse un video della propria città nello stesso stile, risulterebbe altrettanto bello?
    Ho postato questo video qui (e per correttezza ho indicato questo sito come “thanks to”) per indire un “contest”..non ci sono soldi o premi in palio, ma solo la “sponsorizzazione” della propria città attraverso un bel video..

    Spero che qualcuno accolga questa mia iniziativa!
    Saluti

  3. @Finkin’ Fridom: Bella iniziativa peccato che realizzare un video di questo genere ci voglia tempo e professionalità ;)

  4. @Leo
    Questo poco ma sicuro, ma io non voglio parlare di professionalità..
    Io credo che chiunque di noi abbia un lato artistico pronto a scatenarsi..
    La sacra fiamma dell’arte, insomma ;)
    Comunque, se qualcuno è disposto a provarci sono ben disposto ad inserire i vostri video.

    Saluti

Commenti