Techlovers: Racconta la Tua Storia sul Web

- Letture: 1.531

Techlovers è un progetto made in italy, che ha come obiettivo raccogliere e raccontare le tante vicende che hanno come protagonisti gli Italiani e il web

Storie di chi grazie al web è riuscito ad accorciare le distanze, di chi ha avuto successo imprenditoriale, di chi ha amato un compagno virtuale.

Ma anche storie di sogni, di difficoltà e di delusioni, storie di come la tecnologia possa fare da trait d’union tra le persone ed escludere chi non ce l’ha.

Il progetto si divide in tre fasi particolari

1 Fase

FASE SCOUTING dal 9 Dicembre 2008 al 25 Gennaio 2009

Chiunque ha una storia di felicità e infelicità tecnologica da raccontare può partecipare alla Fase Scouting  proponendo il suo video dal 9 Dicembre 2008 al 18 Gennaio 2009.

Si potrà caricarlo sul sito o auto-registrarsi con il video capture.

2 Fase

FASE CONTEST dal 2 Febbraio al 15 Marzo 2009

A partire dal 2 Febbraio al 6 Marzo 2009, le 16 storie scelte dalla Giuria verranno approfondite con materiali video realizzati dalla produzione di Techlovers e pubblicate sul sito durante questo periodo.

Ogni storia sarà votabile dal momento della sua pubblicazione e fino alle 48 ore successive.

3 Fase

FINALE CONTEST a partire dal 16 marzo al 22 Marzo 2009

Le 5 storie più votate diventeranno protagoniste della Fase Finale Contest e saranno votate dagli utenti.

A vincere non sarà solo la prima storia classificata, ma vinceranno bellissimi premi anche le storie al 2° e 3° posto!

I premi

Techlovers dà possibilità di vincere premi anche a chi non ha storie da raccontare ma, per chi come te, ha un proprio blog o sito. Infatti è possibile partecipare all’estrazione dei premi:

  • Votando i video in concorso è possibile vincere i premi tecnologici in palio! Più voti si esprimeranno e più possibilità si avranno di vincere, si parteciperà infatti, a tante estrazioni quante saranno le preferenze espresse!
  • Invitando i propri amici a votare i video cliccando sul pulsante “Viralizza e vinci”. Se uno degli amici invitati verrà estratto dopo aver accolto la richiesta e aver votato una o più storie finaliste, anche l’amico che l’ha invitato vincerà uno dei premi tecnologici in palio, tra tanti diversi modelli di chiavette modem!!
  • Pubblicando il banner di Techlovers sul proprio sito/blog. Basta cliccare sul pulsante “Viralizza e vinci”, registrarsi e scaricare il banner da inserire sul proprio sito/blog. Si partecipa così, all’estrazione dei premi tecnologici in palio!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti