SaidMade: 300 secondi Virali

- Letture: 1.475

Il conto alla rovescia è iniziato ecco SaidMade!

Sta per nascere un progetto ambizioso, ancora qualcosa di misterioso al web, e anche tu hai la possibilità di partecipare alla creazione.

http://www.vimeo.com/clip:2376868

Per sette giorni, fino al 5 dicembre alle 23:59, nei blog che aderiscono a questa iniziativa verrà fornita una fascia oraria di cinque minuti

Questo sarà il lasso di tempo utile per partecipare al game, perché quei 300 secondi saranno gli unici a disposizione per inserire la propria mail nell’apposito form

Di volta in volta, il punteggio sarà memorizzato nel database ed entreremo nella classifica con il tempo realizzato.

Quindi se troveremo come fascia oraria 10:18-10:23 e saremo così veloci da inserire la nostra mail nel form alle 10:18 e 27 secondi, Il punteggio sarà 27.

Mentre se per un qualsiasi motivo, non faremo in tempo per una delle scadenze ad inserire l’indirizzo di posta, ci verrà assegnato il punteggio d’ufficio di 5 minuti (+300).

Il 5 dicembre alle ore 23:59 sarà la data e l’ora in cui questo gioco avrà il suo epilogo

Il giorno successivo verranno effettuati i conteggi e stilata la classifica: se ci posizioneremo fra i primi 10 in regalo l’esclusiva maglietta di Saidmade, oltre l’opportunità unica di condividere la nascita di questo progetto.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Terminata la prima sessione del Saidmade Game!!! Un successo! Vi ricordo che mancano altri 6 inserimenti che potrebbero tranquillamente sconvolgere la classifica attuale, quindi mi raccomando, non perdetevi le prossime date!!! Come già detto, le date dei nuovi inserimenti le trovate sui blog affiliati (quelli sotto al regolamento su saidmade.com). Partecipate numerosi e invitate gente, le magliette sono qui pronte che aspettano solo qualcuno che le indossi!

Commenti