Il meglio della settimana 26#

- Letture: 1.924

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

La guida definitiva alla scrittura per blogger
Se la guida di BigG offre indicazioni su come creare un blog Google-friendly, quella di Dean Rieck è invece dedicata totalmente a “come scrivere”
Showcase Of Brilliant Comic Book Cover Art
Ecco una fantastica raccolta di copertine dei fumetti più popolari di sempre stilata da SmashingMagazine.
Ottimizzare i Video con tecniche di SEO
Vediamo come utilizzare video online come strumento di search engine optimization,  per garantire al proprio sito una maggiore visibilità sui motori di ricerca
Le 10 migliori applicazioni per Mac per i Bloggers
Se siete stanchi di usare sempre le stesse applicazioni e volete provare delle valide alternative, ci sono tante possibili soluzioni, in particolar modo dedicate agli utenti Mac.
Creare Eve del fil Wall-e in Photoshop
Questo tutorial spiega step by step come creare una versione fotorealistica di Eve la fidanzata robot di Wall-e, dell’ultimo film della Disney Pixar
Lo Screencast Che Vorrei Davvero Vedere
Sostanzialmente realizzare uno screencast significa filmare tutto ciò che avviene sul proprio monitor, condire il tutto con un commento audio e condividerlo con i nostri lettori.

Il video della settimana

Did You Know 3.0

http://it.youtube.com/watch?v=jpEnFwiqdx8

via [Pandemia]

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti