Flash CS4: Video Tour sulle nuove funzionalità

- Letture: 2.054

Oggi voglio segnalarvi un Video Tour sulle nuove funzionalità di Adobe Flash CS4 realizzato da Lee Brimelow Evangelist Adobe


Lee ci mostra le prime impressioni sulle nuove funzionalità, tra cui le nuove aree di lavoro, usare le tween in ambiente di progettazione, creare animazioni 3D e alcune novità gia segnalate sul blog

Adobe Flash CS4 sembra essere tornato dalla parte dei Web Designer, o almeno aver equilibrato le due parti con un’approcio più confortevole e intuitivo, in modo da creare e gestire animazioni di alto livello senza dover smanettare molto sul codice

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

10 Commenti

  1. Io programmo con adobe cs3 ma con queste nuova suite sarà ancora più gradevole programmare e realizzare progetti web

  2. visto che si parla di novità, che ne pensi del nuov gimp 2.6???? io ho fatto un breve riassunto delle novità qui:
    http://www.spedra.com/gimp-26/
    utilizzandolo (anche se molto velocemente) devo dire che è un ottimo tool, anche rispetto alle sue precedenti versioni. ma tu che sei un professionista del settore che ne pensi???

  3. Stefano ha scritto:

    Sembra che abbiano portato l’esperienza di AfterEffects in flash…geniale

    Infatti d’ora in poi realizzare animazioni complesse sarà sempre più semplice.
    Senza contare che ora si possono esportare anche i filmati in quicktime con molte opzioni in più e si possono esportare i clicli dei movieclip.

    UNA VERA RIVOLUZIONE!

  4. Ragazzi, è il programma del millennio!!! E’ davvero straordinario, me lo sono accaparrato ma è in versione trial, mi serve il serial o tra 28 giorni mi scade!!! Ne ho trovato uno ma non è valido! Aiuto!!

  5. valentina

    ciao a tutti!
    riguardo a flash che è e sarà sempre la mia “bestia nera”, volevo fare una domanda e ringraziare in anticipo chi saprà aiutarmi!
    Vorrei pubblicare su cd il mio portfolio flash che realizzerò utilizzando uno dei template già pronti che si acquistano online a poco..è possibile? Si tratta di procedure complicate oppure una volta modificato il template è sufficente qualche passaggio in più?
    GRAZIE A TUTTI!
    Vale

  6. Ciao io ho un problema grave!!! Con flash cs4 vorrei inserire dei video .f4v in locale girano bene ma appena li metto online non si vede nulla! AIUTO!!!

Commenti