Il meglio della settimana #18

- Letture: 1.256

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Schmedley: startpage dal disegno geniale
Consente di aggiungere widget attraverso una dockbar posta nella parte inferiore secondo le nostre esigenze e gusti personali. E’ possibile anche cambiare i colori dello sfondo e aggiungere sfumature.
Scaricare Torrent Con il Mac: uTorrent
Fino ad ora utorrent, il noto programma p2p, poteva essere usato solo sulle piattaforme Windows ma finalmente è stata ultimata la versione beta del programma per Mac!
Mashface: fai parlare le tue foto!
Mashface è un nuovo servizio online in beta che permette di modificare le foto presenti sul sito catturando delle porzioni di video con una webcam.
Laptop Alarm: l’antifurto per i portatili
Se lasci il tuo portatile incustodito per qualche minuto non dovrai più preoccuparti Laptop Alarm terrà lontani i malintenzionati emettendo un forte allarme sonoro simile all’antifurto dell’auto
Behind the Design: 5 Stories of Great Inspiration
Ecco 5 fantastice storie che ci raccontano di come è nata l’ispirazione durante i lavori ai vari progetti
Elimina la pubblicità da Yahoo! Messenger
Yahoo! Messenger in confronto ad altri client di messaggistica istantanea come gtalk ed altri ha della pubblicità nella sua parte inferiore, pubblicità che potrebbe essere fastidiosa a volta

Il video della settimana

Homer simpson prova a votare per Obama…riuscirà secondo voi?

Homer Simpson tries to vote for Obama

http://www.youtube.com/watch?v=1aBaX9GPSaQ

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti