Liquida: Più di un semplice Aggregatore di Blog

- Letture: 2.580

Liquida è un aggregatore di Blog nato da poco più di un mese da un progetto made in italy in cui sono presenti quasi 4.000 blog e più di 100 mila articoli tra notizie di tecnlogia, sport, politica e molte altre ancora

Liquida riesce a catalogare articoli interessanti dalla blogosfera in modo intuitivo usando caratteristiche innovative, come la condivisione, la visualizzazione a scelta dall’utente, il filtraggio di notizie e molte altre da scoprire

Qualora non foste nel aggregatore di Liquida, potrete segnalare il vostro blog in modo totalmente gratuito

Liquida non è solo un aggregatore di blog, ma è anche Magazine, un ottimo Magazine!

Sul Magazine online troveremo tutte le migliori notizie di attualità della blogosfera, recensioni, interviste e news tutto a portata di click!

Penso che il progetto sarà in costante aggiornameto, e mi chiedo chissà se ci sarà la possibilità di implementare una votazione degli articoli e una classifica dei blog?

Un futuro mix tra OKNOtizie e BlogBabel?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Be se ci fosse un insieme di votazione di articolo e classifica sarebbe una bomba!

Commenti