Scopri la Social Media Week a Torino e incontra JuliusDesign

- Letture: 2.276

Finalmente sbarca la Social Media Week a Torino dal 24 al 28 Settembre con oltre 60 talk sul mondo Web e Social.

In questa edizione ci sarò anche io, in particolare durante tre giornate 25-26-27 con lo stesso Talk riguardo l’uso di WordPress per Imprese e Startup.

Avete la possibilità di registrarvi e consultare tutti i talk/eventi, prenotando il vostro posto direttamente dal programma ufficiale.

La Social Media Week è un evento gratuito, la più grande manifestazione internazionale riguardo il mondo dei Social Media e Web.

Durante l’evento potrete acoltare diversi talk, incontrare di persona i maggiori esperti di Digital Communication e Agenzie Creative Digitali.

La SMW è uno di quei eventi da non perdere, per creare contatti e apprendere nuove nozioni interessanti sul Web e Social.

Dove sarà JuliusDesign?

Visto che iniziavano tutti a chidermelo, ecco un bel calendario degli eventi a cui parteciperò personalmente come relatore o come bimbo curioso.

Qualche Talk potrebbe essere Sold Out, in ogni caso provate a passare per verificare se si sono liberati posti, oppure esclamate io conosco JULIUSDESIGN!

24 > Aperitivo IndigeniDigitali [Agenda]

25 > Speaker in WordPress per Imprese/Startup 1° Slot [Agenda]

26 > Da Grandi Poteri Grandi Responsabilità [Agenda]

26 > Speaker in WordPress per Imprese/Startup 2° Slot [Agenda]

27 > Contributor per Colazioni Digitali [Agenda]

27 > Create! Idee Contagiose di Mirko Pallera NinjaMarketing [Agenda]

27 > Speaker in WordPress per Imprese/Startup  3° Slot [Agenda]

28 > Cambiare il Mondo con il Web [Agenda]

Che dire? Ci vediamo alla Social Media Week #SMWtorino!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti