Condividere Bozze Grafiche Interattive con Clienti

- Letture: 2.878

Qwikvu è un ottimo servizio online che permette di condividere Mockup o bozze grafiche avanzate di progetti web con i propri clienti o collaboratori.

Avremo la possibilità di creare delle raccolte di layout per uno specifico progetto, e condividerlo privatamente con il nostro cliente.

Il cliente avrà la possibilità di vedere i diversi mockup e integrare delle note interattive ancorate agli elementi grafici.

Una volta registrarti su Qwikvu potremo creare le nostre gallerie di progetti, inserendo i dati del cliente, titolo progetto, url univoca e protezione password.

Infine ci basterà caricare le nostre proposte grafiche in formato JPG, PNG, GIF per il progetto e condividere il link protetto al nostro cliente con password.

A questo punto il nostro cliente, o collaboratore potrà integrare delle note con lo scopo di darci feedback sul nostro lavoro.

In ogni momento potremo scaricare i progetti web in formato immagine o inviare direttamente al cliente con un click la raccolta di proposta Mockup.

Dalla nostra bacheca di amministrazione potremo avere traccia dei nostri clienti, visualizzazione bozze, e progetti condivisi con note grazie alle notifiche automatiche via email.

Qwikvu può essere un utile servizio anche da usare in un team di lavoro, per riceve feedback immediato su proposte grafiche.

La versione gratuita di questo servizio permette di creare 2 gallerie alla volta, quindi la condivisione di Mockup per due progetti alla volta.

Se abbiamo bisogno di una versione senza limiti, sarà necessario acqusitare la versioen premium a circa 39$ l’anno.

Un ottimo progetto da conoscere e usare in caso si voglia ottimizzare i tempi e attività di feedback avanzamento lavori.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Io uso Google Drive, ma ora provo anche questo servizio sembra essere più elegante!

  2. Non mi fido tanto a dare l’email del cliente, ma sembra un servizio interessante!

Commenti