K2 Digital Agency – FWA

- Letture: 1.633

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo K2 Digital Agency

Oggi vi presento il sito ufficiale di K2, una grande agenzia creativa in Polonia, nel quale si presentano con i propri lavori e talento con un sito web molto originale e interessante.

Il progetto web è realizzato in HTML5 e jQuery con tecnica di ridimensionamento layout a seconda delle dimensioni del browser in Responsive Design.

I lavori possono essere visualizzati anche a griglia, con titolo e contenuti interattivi, come altre sezioni del sito.

A livello di comunicazione molto interessante la scelta di aver integrato il Team sotto la voce Competenze, e mostrare chi lavora dietro l’agenzia.

Ogni professionista dell’agenzia è associato a un immagine non del tutto casuale, qui si cerca di emozionare, infatti possiamo notare una orginale idea di proiettare l’immagine sulla persona quasi come ne facesse parte.

Un emozione maggiore durante la condivisione delle proprie competenze, in cui possiamo capire meglio cosa l’agenzia riesce ad offrire.

Non posso che finire con due considerazioni molto positive sulla versione a DOC Cross-Browser per dispositivi mobile.

Un progetto monopagina con informazioni primarie, una navigazione ancorata alle aree e un uso di slider orizzontali intelligente.

Ovviamente nella versione mobile, vengono promosee soprattuto le applicazioni per disositivi mobile, ed eliminato tutto il superfuo.

Una grande agenzia in Polonia, interessanti lavori e clienti, grandi premi e ottima comunicazione sul proprio sito web.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

Commenti