Nespresso What Else – FWA

- Letture: 2.090

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Nespresso What Else.

What Else è un sito interattivo per il noto brand Nespresso, con il quale potremo ripercorrere la famosa pubblicità e diventare il testimonial ufficiale per un giorno.

Durante il video interattivo ci saranno diverse richieste interessanti, dalla scelta dell’abito al shooting fotografico.

Tutte le richieste sono davvero molto intuitive, grazie all’uso di icone e colori ben visibili scelti per aumentare la call to action.

La Trama del video intereattivo è semplice e immediata, interessante non sentire neanche una battuta del caro George.

Alla fine del video verrà generato un magazine sfogliabile con la nostra foto in copertina, con contenuti promozionali e pagine che ci metteranno a confronto con il vero testimonial.

Un’ottimo esempio di video interattivo con l’integrazione dei social network,

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

3 Commenti

  1. Fantastico…dopo quello della Peugeot questo è uno dei più carini e simpatici video visti ultimamente..certo..esser davanti al George fa effetto…poi quando fa quella faccia…ahhah Favoloso!!!

Commenti