Applicazioni iPhone Gratis: I Migliori 5 Siti dove scaricarle!

- Letture: 56.990

Ultimamente ho provato il famoso iPhone 3G e devo dire che non è niente male, peccato per il limitato utilizzo senza una connessioni wi-fi costante.

Mi sono chiesto, una persona che ha appena comprato un iPhone che cosa potrebbe essergli utille per aumetare le capacità del suo giogliellino?

Ecco i migliori 5 siti web in cui scaricare Applicazioni iPhone gratis

iSpazio – La prima risorsa italiana iPhone

iPhone Toolbox

Apple – Web apps

iPhone Application List

Planet-iPhones

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

45 Commenti

  1. E’ davvero una grande ispirazione leggerti ogni giorno ;)

    continua cosi JD!

  2. Usate ispazio è il migliore , è il migliore. Cmq iphone è un bidone lo scoprirete solo usandolo (“io amo la apple ma la verità è questa”)…non fa video non manad mms e tastiera virtuale scomoda.

    Ciao

  3. Iphone non fa schifo, personalmente ho provato Omnia e HTC ma ti posso assicurare che fanno cagare in confronto all’iphone.
    PS. per usare gli MMS esiste una semplice applicazione come anche per fare video, la trovate su ispazio a gratis.
    L’articolo parla di limitato utilizzo senza connessione Wifi, ma che vuol dire, basta pagare per un piano e ti connetti ovunque, d’altrocanto e nato per la mobilità non per usarlo davanti ad un pc.

  4. Mah queste critiche all’iPhone sono inviate da chi lavora per o con le altre case produttrici.
    Io uso iPhone da 2 anni, ora amo la versione 3G e con migliaia e migliaia di Applicazioni gratuite e a pagamento non penso ci sia nessun telefono o mini-pc paragonabile.
    Sinceramente, prima di dire baggianate, provate l’iPhone, non fate i pecoroni!

    PS
    iSpazio e’ uno dei migliori siti al mondo su iPhone!

  5. Io possiedo Omnia , HTC TOUCH PRO e iphone 3gs..per ultimo metto l’Htc perchè è decisamente lento e scomodo anche se con la tastiera, ma iphone e omnia sono fantastici e me li tengo entrambe, non ho bisogno di parlarne male di uno o dell’altro.
    ciao!

  6. giovanni

    posso dire che l iphone 3gs appena acquistato è una vera bomba le persone parlano xche non hanno mai provato iphone o per rosikare in quanto è un telefono molto costoso

  7. E’ davvero strano… Si parla male di tutto, per un motivo o per un altro. Difetti e pregi possiamo riscontrarli ovunque. E’ la convenienza che fa la vera differenza. Io ho un nokia e90 che mi ha dato grandi soddisfazioni, ma non nego il fascino dell’iPhone 3GS. Spero di poterlo possedere presto. Ho avuto anche un HTC Tytan e un n80, e tutti hanno fatto il loro sporco lavoro (pregi e difetti annessi).
    Ciao

  8. ciao……volevo sapere se cè un modo x scaricare il tom tom sul mio iphone 3gs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi d si

  9. Dovete smanettare bene per capire l’iPhone,fino adesso l’iPhone rappresenta l’insuperabile.prima di parlare vedete cosa avete nelle mani

  10. ciao a tutti vorrei farvi una domanda esiste un app per sincronizzare la musica , che io scarico dentro iphone ,ad itunes cosi da non utilizzare un altro player…spero di aver reso l’idea…

  11. Antonino Boscarello

    o bisogno aiuto per Il trasferimento di file tra l’iPhone e altri telefoni tramite bluetooth ci sono Programmi.
    Grazie e distinti saluti

  12. Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di iphone sapete dove posso scaricare free un’applicazione x la cartografia nautica….

    DURA ma se qualcuno mi può dare una mano molti velisti vi ringrazieranno !!!!

  13. ottima segnalazione! cercavo alcune app iphone e le ho trovate grazie al tuo post. grazie!!!
    un altro elenco aggiornato e controllato è sul link breve:
    http://adf.ly/7LuS
    ciao e grazie ancora!

  14. ho installato una applicazione da sinful dopo qualche giorno l’ho aggiornata da cydia e ora mi chiede di comprarla, ho provato a disinstallarla e rinstallarla ma niente mi dice di acquistarla, che devo fare??? grazie gia da ora x l’interessamento..

  15. Qui trovate il primo servizio italiano in tempo reale per trovare le applicazioni iphone e ipad scontate o gratis divise per filtri.
    Ne esistono due inglesi, ma non sono così completi e veloci….fate girare la voce, è il migliore in assoluto ( ci sono anche i video delle recensioni se l’apps ce l’ha su youtube )

    Link:

    Ciao

    Marcello

  16. Ciao ragazzi..chiedo disperato aiuto a qulcuno che se ne intende di queste cose…sono giorni che provo ad installare tomtom scaricato in rete per essere chiari,ma sia quello versione italiana sia versione europa non vanno..cioè riesco ad installarli ma il segnale gps è debole e quindi non va…grazie in anticipo alex..

  17. Ultimamente ho Scoperto WinApp$$ – iPhoneItaliaVideo che è una BOMBA !!!!

  18. Mikylam89

    Io ho iPhone 4 bellissimo ma e’ la batteria che non dura neanche una giornata e il fatto di non poter scaricare piu quei video gratuiti su siti e’ un po’ triste cioe’ devi xforza comprarli??? Si mi direte che faccio col pc ma….

Commenti