Raccolta delle migliori risorse gratis per Web Designer

- Letture: 2.191

Ogni Web Designer saprà benissimo che avere a disposizione risorse gratuite per i propri progetti, oltre a semplificare il lavoro può essere d’aiuto nella velocità di realizzazione.

Sokout racchiude una vasta raccolta dei siti migliori sul web che offrono risorse gratis per Web Designer

Potremo trovare risorse gratuite come patterns, fonts, textures, icons, text generators, tools, brusches, wallpapers e molto altro ancora

Molto significativo il motto di questa fantastica raccolta, ovvero “Rersources for Designer by Designer” in italiano risorse per Designer da Designer.

Infatti è possibile suggerire un sito utile per il web design da voler includere nella raccolta tramite mail

Sokout si presenta sicuramente come un’ottima risorsa per il Web Designer!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

15 Commenti

  1. veramente immenso. credo ci sia tutto cio che seve per la grafica semi-proessionale. lo aggiungo ai preferiti al volo

  2. Ciao Julius, dovrei creare un sito AZIENDALE, è possibile usare queste foto per creare fotomontaggi e collage per poi inserirli nella grafica del sito? O ci sarebbero problemi dal punto di vista del copyright?

    Ciao!

  3. @Julius intendo le foto contenute nei siti elencati nella directory Sokout. es. mi serve una foto di un palazzo per fare un fotomontaggio, la cerco su uno di quei siti la trovo e la scarico… La posso utilizzare per quello che ti ho detto?

  4. non ho mai capito una cosa…..alcune hai scritto che si possono usare semnza problema su altri link non hai scritto niente….voglio capire io posso usare le icone per il MIO sito personale….come web-designer che ha una vetrina sul web…oppure eventualmente usarle per un mio lavoro che mi viene richiesto……il termine commerciale che significa in questi casi..?…..in inglese non credo di aver afferrato il concetto non vorrei aver capito male….se qualcuno mi risponde grazie

Commenti