Design Gallery: Una Raccolta di Creatività su JuliusDesign

- Letture: 3.214

Da ieri è possibile visualizzare da Design Gallery su JuliusDesign diverse raccolte di creatività, selezionate e organizzate in persona per qualità e validità.

Dal menu principale in alto potrete visualizzare la pagina principale Design Gallery, oppure accedere direttamente alle sotto categorie.

Attualmente sono raccolti design riguardo Fan Page Facebook, Loghi, iPad & iPhone Design, Business Card, Newsletter e molte altre arriveranno a breve.

Perchè una Galleria su un Blog?

Le raccolte di design permettono di aggregare le migliori creatività in una singola pagina, da mettere a disposizione ai tuoi lettori.

Sul blog attualmente avevo diverse raccolte in rubriche, e spesso non è semplice andare a visualizzarle tutte, e quindi ecco l’idea di una raccolta.

Penso che l’ispirazione a livello creativo venga da ogni cosa ci offre la vita, raccolte focalizzate su temi particolari può aiutarci a capire meglio quali tecniche sono più efficaci da altre.

Quali sono i vantaggi per un Blog?

I vantaggi di gestire e condividere una raccolta di gallerie inerenti alla tematica di un blog sono molteplici.

In primis oltre al valore che offri in più ai tuoi lettori, hai effettivamente maggiori pagine da far indicizzare.

A livello strategico hai la possibilità di aumentare il tempo medio di permanenza sulle tue pagine e il traffico di accessi.

Inoltre le gallerie se diventano molto popolari, possono essere un ulteriore fonte di denaro indiretto e valore da condividere.

Cosa trovo nella Design Gallery?

Nella raccolta potete trovare diversi design selezionati nelle rubriche di JuliusDesign, e altre novità mai viste sul blog.

Per ogni galleria vi è una presentazione dell’argomento, con una o più guida del blog che può aiutare concreatamente nella progettazione di tali design.

Attualmente trovi creatività riguardo Fan Page Facebook, Loghi, iPad & iPhone Design, Business Card, Newsletter.

Questa galleria è stata realizzata con un Plugin WP NexGenGalley, che consiglio per gestire diversi album e gallerie.

Vuoi entrare nella Design Gallery?

Segnala raccolte creative o un tuo lavoro su gallery@juliusdesign.net

Se ti piace questa nuova attività sul blog lasciami un feedback o un like!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Ciao Julius la tua novità mi sembra molto interessante, oltre a dare un valore aggiuntivo ai lettori hai ben descritto la logica strategica che c’è dietro… sei il TOP.

  2. Ho dato uno sguardo alla raccolta, davvero interessante anche riguardo iPad e iPhone!

  3. Ciao, sto cercando qualcosa che mi permetta di inserire delle anteprime di pagine web (screenshoot), a cui poi collegare un link esterno…
    questo plugin puo’ fare al caso mio???

Commenti