Soulwire – FWA

- Letture: 1.671

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Soulwire

Sito portfolio di un developer creativo di nome Justin Windle, nel quale possiamo trovare alcuni suoi progetti ed esperimenti.

Il sito web è completamente realizzato in HTML5, CSS3 e jQuery, un ottimo mix di linguaggi che offrono una navigazione molto piacevole.

All’interno del sito Justin, ci mostra alcuni suoi esperimenti molto interessanti sempre con tecnologie affini a HTML5 e CSS3.

Interessanti, sono anche la pagina Stream e Nodes in cui viene mostrata la potenza di questi linguaggi, quasi a sembrare di aver utilizzato adobe flash.

Nella pagina Stream viene proposto il flusso di informazioni da diversi aggregatori e social media, come Twitter, Feed Rss e Flickr.

Mentre nella pagina Nodes, una serie di cerchi in stile Google+ ci accoglieranno per presentarci i vari social media di Justin.

Un ottimo esempio di sito web personale, in cui mostrare le proprie capacità in ambito creativo e di programmazione.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Davvero un bel porfolio! Meglio mettere esperimenti o progetti per clienti???

Commenti