Video Inspirations: The Social Web of Things

- Letture: 2.057

Oggi vi segnalo un video del brand Ericsson, nel quale si cerca di ipotizzare come la connessioni di oggetti innovativi renderanno migliore la nostra vita.

Ericsson crede che oltre 50 miliardi di cose saranno collegate tra loro, al fine di rendere le nostre vite e le nostre imprese più efficienti e più divertenti.

Il video è sicuramente futuristico, ma chissà un giorno se davvero ci ritroveremo in questa situazione.

Il video The Social Web of Things

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. davvero interessante.
    Auguri in anticipo di buona pasqua julius (chissà xk oggi il tuo logo è più… ovale)!! :)

  2. Bel video, ma siamo sicuri che sia quello che vogliamo?

    A me prende un poco di ansia!

    Auguroni! Bello il logo!!

  3. Da appassionato di informatica e di tutto quello che abbia bisogno di corrente per funzionare, in fondo un pò ci spero! =) Siamo sulla buona strada dai… anche se un pò di malinconia viene… Da non sottavalutare è anche la diminuzione dei rapporti umani con tutte queste macchine. Basti pensare a qualche anno fa… Io mi ricordo che il pomeriggio prendevo la bici e andavo a trovare i miei amichetti, ora se va bene ci scambio due chiacchere su facebook.

Commenti