Corso di Sopravvivenza per Web Designer Freelance

- Letture: 42.484

Il 12 Febbraio 2011 a Padova si terrà la terza edizione di Go!WebDesign, evento per Web Designer organizzato e presentato da JuliusDesign.

Durante l’evento oltre a potermi prendere da parte e scambiarci qualche idea, avrai la grande possibilità di confrontarti con altri professionisti del settore e instaurare rapporti di collaborazioni come è gia successo in passato.

L’evento è all’insegna della condivisione di idee e strategie per migliorare il proprio livello di conoscenza.

Sei Tu il Motore dell’evento!

I partecipanti delle scorse edizioni sanno che l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento non è come i tipici workshop, nei quali tu ascolti e poi applaudi.

Dopo essere stato io stesso partecipante a questi tipi di eventi monotoni e monodirezionali, mi sono ripromesso di non creare “roba” simile, infatti ho cercato di coinvolgere il più possibile i partecipanti.

L’evento è fortemente partecipativo, nel quale tu con i tuoi spunti e interventi sarai al centro delle discussioni e delle tematiche, che si analizzeranno e svilupperanno durante la giornata.

Ti Spiegherò come Sopravvivere

Il mio intervento sarà focalizzato su come sopravvivere intraprendendo la carriera del Web Designer Freelance, che molto spesso significa abbandonare un lavoro sicuro per le proprie passioni.

Cercheremo di capire quando poter fare il grande passo, e come mantenere un flusso di lavoro costante per restare a galla nei momenti più difficili.

Vedremo alcuni spunti e consigli dettati dalla mia personale esperienza di freelancer, e individueremo quali siano i fattori principali da non sottovalutare per guadagnare facendo un lavoro messo in moto dalla nostra passione.

Prenota prima del 31 Dicembre 2010

Vi ricordo che prenotando il posto entro il 31 Dicembre 2010 avete diritto a uno sconto di 50€ sull’iscrizione, sono disponibili ancora 27 posti.

Inoltre vi ricordo che è possibile ottenere agevolazioni sul prezzo per comitive, quindi se conoscete amici o colleghi interessanti è meglio venire in gruppo.

Può essere anche un regalo originale da presentare a un vostro lui o lei web designer, non farete brutta figura.. assicurato!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Ciao Julius mi sembra molto interessante il tuo intervento, ci farò un pensierino sicuramente!!

  2. Non dovrebbe essere male come regalo alla mia ragazza, sta studiando allo IED. Non hai ulteriori sconti per il natale vero?

  3. Eleonora

    Ciao Julius io sono in procinto di lasciare il lavoro attuale per dedicare tempo alla mia passione per il web design.

    Non ti nascondo che ho diversi dubbi e paure… alcune sono state risolte grazie ai tuoi articoli e consigli, ma altri mi sono rimasti.

    Potrei partecipare al tuo evento, spero non finiscano i posti, devo aspettare l’ultima busta paga!! Grazie di tutto ancora!

  4. Secondo me non è un utopia bisogna crederci e organizzarsi bene!!

    Io intanto dalla stima condivido e in bocca al lupo per l’evento!!

  5. “Può essere anche un regalo originale da presentare a un vostro lui o lei web designer, non farete brutta figura.. assicurato!”
    wow..che invito! Molto accattivante! ;)
    Mi piacerebbe esserci…sarei anche a pochi chilometri..inoltre conoscerei un MITO in persona! :) vedremo!

Commenti