Mi chiamo Giuliano, sono un Freelance di Torino e mi definisco un Creative Strategist, concetti chiave che porto nel mio DNA, da un lato Idee Creative e dall’altra parte Strategia.

Dopo due anni da dipendente, ho deciso di fare il grande passo e diventare Freelance trasformando la mia passione nel lavoro di tutti i giorni.

Durante la mia esperienza lavorativa ho presentato e organizzato una serie di Workshop in Italia, con l’obbiettivo di condividere strategie e tecniche di marketing.

Sono rimasto affascinato dal mondo della Blogosfera e Social Media, due grandi mondi che mi hanno permesso di coltivare esperienza e utili nozioni da aggiungere al mio know how.

Collaboro con diverse Aziende e Agenzie su tutta italia nelle quali svolgo attività riguardo Comunicazione Web + Strategie Creative sui Social Media e con entusiasmo ho avuto modo di lavorare su grandi brand come Abarth, Gillette, Motivi.

Sono riuscito a coltivare amicizie professionali con diversi Freelance con i quali ho formato un team giovane, dinamico e appassionato del proprio lavoro.

Alla base di tutto, oltre la grande passione e fame di conoscenza, vi è una formazione di comunicazione web strategica, che mi ha permesso di riconoscere cosa funziona realmente sul web in entrambe le parti.

Se vuoi conoscere le mie ultime collaborazioni o attività in cui posso offrirti la mia esperienza, non hai altro che tuffarti nei link che ti ho lasciato.

Il Mio Motto

Il motto a cui mi ispiro è “se copi da uno è plagio, se prendi da molti è arte“, questo significa che uno degli elementi fondamentali è quello di essere sempre aggiornati sulle ultime novità e strumenti da utilizzare per creare qualcosa di creativo e unico.

Parlano di me sul Web

Parlano di me in Video

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube