Go!WebDesign: Noi siamo pronti e tu?

- Letture: 1.886

Tutto pronto per la seconda edizione del workshop Go!WebDesign dedicato alle tecniche per Web Designer il 5 Giugno a Roma.

La fantastica location ci aspetta a Roma, il programma è bello appetitoso e i gadget sono appena arrivati!

Sono disponibili ancora solo 15 posti su 50, se lavorate nel campo del web design non perdete l’occasione di incontrare tanta bella gente appassionata come voi e condividere esperienze.

Ti svelo un paio di sorprese anche se non dovrei! Seguimi.

Per quanto riguarda i Gadget oltre a essere very cool, ti svelo in anticipo che il vero regalo sarà quello che troverai nei 2 Giga disponibili.

Infatti nelle card mini USB io e i partecipanti oltre a del materiale didaticco ti omaggeremo di interessanti guide e risorse esclusive per la tua attività.

Ecco cosa è successo durante la prima edizione a Milano:

Io sarò a Roma da Venerdì 4 Giugno e se vuoi incontrarmi contattami, infatti la sera del venerdì organizzeremo un mega incontro informale mangiando una bella pizza con alcuni dei relatori e partecipanti a Roma.

Non posso dirvi altro, molte sorprese vi aspettano sabato 5 Giugno a Roma!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Belli i gadget! Io sto ancora aspettando il via libera della mia azienda speriamo bene!

  2. Sto pensando seriamente di rifare l’esperienza della prima edizione, solo che Roma per me è un po lontana, ci penso e ti dico!

  3. Ciao Julius,

    Siccome mi ricordavo di questo post e del bellissimo gadget ti scrivo perché mi serviva sapere… per realizzare una card mini USB personalizzata cosa devo fare? hai qualche sito o nome da consigliarmi?

    Ciao e grazie.

Commenti