Kiluka – FWA

- Letture: 1.608

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Kiluka

Davvero ben realizzato questo Portfolio del giovanissimo Fotografo & Web Designer Loic Dupasquier in cui ci mostra i suoi lavori.

La home page si presenta con una linea temporale con la quale possiamo navigare lateralmente scoprendo i suoi lavori e progetti.

Interessante la possibilità di filtrare i lavori tra le varie categorie grazie un elemento interattivo a torta.

Il sito risulta essere davvero molto leggero con una navigazione interattiva molto accattivante anche grazie l’uso di animazione 3D.

Da premiare la scelta della musica e l’uso informale di come proporsi al pubblico.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Guglielmo

    Molto bello, realizzato in flash.
    Però io per un sito del genere farei anche una versione più leggera solo in HTML, non tutti hanno un computer che riesce a gestire fluidamente un sito del genere, e anche un monitor grande per visualizzarlo correttamente.

  2. però è incredibile,si sul flash sempre i soliti discorsi,ok,ma a livello di design e immagine e veramente stiloso,fantastica sta musica chillout e come si presenta il tipo, è quando si vedono questi lavori secondo me che si vede la differenza,

  3. @alessandro: d’accordisimo con te! Io sono un amante di Flash ma a volte storcio il naso anche io vedendo alcuni obrobri completamente realizzati in flash, e ne ho discusso molto sul web quando decidere di creare un sito totalemente in flash.

    Non c’è dubbio che il sito in questione riesce ad avere un “sex appeal” notevole facendo vedere oltre al portfolio di che pasta è fatto.

    Dall’altra parte facendo la parte del diavoletto, e anche vero che il sito in questione potrebbe essere riprodotto pari pari anche in HTML + CSS + jQuery…

    comunque sia un ottimo lavoro!

  4. @ Julius:
    MAH,SARà ESAGERATO MA IO L’HO SALVATO NEI PREFERITI,GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE DAVVER, QUESTO è IL TOP, PER I MIEI GUSTI

Commenti