5 Stars Webinar: Julius apre le danze ai Workshop LIVE

- Letture: 2.067

Come saprete ieri si è tenuto al Politecnico di Torino il primo evento dei 5 in programma di 5 Stars Webinar organizzati da Web Business Academy con l’ottimo supporto logistico di Vieweb.

Ho avuto il grande piacere di aprire le danze con il primo evento focalizzato su come attirare i clienti e ottenere visibilità grazie ai Social Network.

L’evento è stato partecipativo e si è riuscito a creare un bel clima costruttivo anche grazie agli interventi del prestigioso moderatore Oscar Platone che mi ha supportato con domande sull’argomento.

Vi ricordo che sono in programma altri 4 eventi, maggiori informazioni le trovate sullo Shop di Vieweb.

Ci tengo a ringrazie Oscar Platone della Daniele Bogiatto Company e tutto lo staff di Vieweb in particolare Piero Vallese.

Potrebbero esserci altri live con il sottoscritto quindi rimanete sintonizzati!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. grande JD! non sono riuscito a partecipare purtroppo spero in un’altra occasione!

  2. ti seguo sempre grandissimo! Io sarò al tuo workshop a roma! il tempo che mi arrivi lo stipendio e ti invio il bonifico XD grandeeee!

  3. sei davvero bravo! complimenti! mi sei stato consigliato da un mio collega, penso proprio che da oggi ti seguirò ;)

  4. complimenti per il talento e grande capacità comunicativa. Non ho seguito il meeting. E’ possibile rilevarlo dopo la diretta? Fammi sapere.

Commenti