Kasulo – FWA

- Letture: 1.561

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Kasulo

Davvero orginale questo sito/portfolio di Ricardo Dias completamente in Adobe Flash sviluppato in un ambiente 3D e con prospettive accattivanti interattive.

La navigazione è piacevole, grazie alla barra inferiore potremo scegliere l’anno in cui visualizzare i progetti e tramite il mouse potremo scorrerre le varie aree del sito.

Interessante la possibilità di cambiare colorazione al sito da parte degli utenti e il filtraggio dei progetti a seconda delle categorie.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

3 Commenti

  1. Ottimo link e bel sito. La mia domanda nasce per quanto riguarda l’usabilità e l’uso così forte di flash. Visto la battaglia del quale leggo perennemente ogni giorno e che tenderebbe ad eliminare flash, visto come nemico nei siti.

  2. Guglielmo

    Secondo me è sconsigliato fare un sito del genere, perché per un unico problema non tutti hanno un hardware adeguato per vederlo fluido.
    Si sarebbe potuto fare in Ajax e sarebbe stato molto più leggero.

Commenti