Steekr: 1 Giga di Spazio Gratuito per i tuoi file

- Letture: 2.538

Steekr è un ottimo servizio di file hosting, ovvero uno spazio a nostra disposizione dove caricare e condividere dei file.

La soluzione gratuita prevede 1 giga di spazio a disposizione senza alcune limitazioni, con la quale avremo la possibilità di gestire i nostri file tramite applicazione desktop per PC e MAC oppure tramite browser.

Il servizio permette oltre a monitorare i diversi download, limitare l’accesso ad alcune cartelle e renderle attive solo per alcune ore o giorni.

Steekr mi è stato molto utile per caricare online e monitorare/gestire i files del JD Pack Premium prossimamente scaricabili sul blog.

Potremo condividere i nostri file singolarmente o tramite cartelle con link diretti o via email con messaggio multiplo.

Oltre al piano gratuito ci sono altre soluzioni a pagamento da un minimo di 5 GB per 25$ all’anno ad un massimo di 100 GB per 80$.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Grande Julius… fornisci altre notizie del genere più spesso… mi hai risolto un problema immenso !!! Non avevo trovato ancora uno spazio web da utilizzare per la condivisione di file che fosse decente! Grazie ;)

  2. Massimo Carletti

    Ciau Julius,
    non appena ho scaricato il file che ci hai reso disponibile al corso, mi sono subito andato a scaricare la versione di steekr, è perfetta anche la sincronizzazione con il programmino installabile, unica domanda che ti faccio è:

    va anche a te pianissimo l’upload? per caricare 800mb c ho impiegato una cosa tipo 5 ore!!! altrimenti sai un modo per aumentare la velocità?

  3. secondo me http://www.dropbox.com è ancora migliore…stesse funzionalità con 2,5GB gratuiti..e aumenta di 250MB ogni volta che una persona che hai invitato si registra ;)
    (cmq mi segno anche questo..1GB extra non fa mai male ;) )
    ciao!

  4. Massimo Carletti ha scritto:

    per caricare 800mb c ho impiegato una cosa tipo 5 ore!!! altrimenti sai un modo per aumentare la velocità?

    Buon per te… Io uso megaupload (che è all’incirca lo stesso servizio) e ho impiegato 14ore per 600Mb. Ma sono i limiti della linea Adsl in uscita, non dovrebbe dipendere dal sito.

  5. mmmm provate hackgoogle 0.4 analizza oltre 300 siti di filehosting non volgio fare spam. Ma io sono entusiasta quando scarico film in un solo pezzo senza emule. Ed è anche veloce!!! A piena banda con megaupload 800 KB

  6. Massimo Carletti

    @enrico i file sia con dropbox che con steekr in fase di download vanno velocissimi, si parla di 600kb/s con una buona adsl…il prob è l’upload che è lento

    Purtroppo i limiti di banda sono un problema per questo tipo di servizi.Molto espandibile dropbox, ho visto che si possono fare cose tipo mettere in condivisione su piu computer i salvataggi dei videogames, o altre applicazioni particolari di questo tipo…interessanti entrambi, cmq!

Commenti