TheWaveInvasion: Musica Libera da scaricare gratis

- Letture: 2.365

TheWaveInvasion è un progetto italiano che raccoglie release musicali provenienti dall’italia e dal mondo con licenza creative commons.

Gli artisti sono creativi e con enorme originalità che decidono di condividere con la community in modo libero e senza guadagni economici la loro musica.

Tutti possono scoprire nuove realtà e scaricare la musica che ascoltano con un semplice clic e senza il supporto di altri software.

L’obbiettivo di questo progetto e di raccogliere contenuti musicali liberi, condivisibili da tutti e dare visibilità alla creatività delle persone che spesso invce viene soffocata dalle grandi case discografiche.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. GRAZIE GIULIANO GRAZIE!!!!WOW WOW WOW
    si comunque tutte le release sono scaricabili gratis, come previsto da licensa Creative Commons, iscrivetevi alla newsletter per ricevere i link ai dischi più selezionati ogni volta che escono :-)

Commenti