Nasce Liquida Network

- Letture: 2.089

Il Network di Liquida è un circuito di affiliazione pubblicitaria Pay per View tramite BanzaiADV, rivolto ai migliori blog italiani che si distinguono per qualità, notorietà e visibilità.

Liquida riesce a catalogare articoli interessanti dalla blogosfera in modo intuitivo usando caratteristiche innovative, come la condivisione, la visualizzazione a scelta dall’utente, il filtraggio di notizie e molte altre da scoprire.

Il progetto ha l’obiettivo di creare un gruppo di blog, mantenendo il loro spirito di comunicazione, con contenuti di qualità e una affermata autorevolezza.

Il network di Liquida è aperto a nuove partecipazioni ed è possibile inviare richiesta di iscrizione qualora il proprio blog sia idoneo ad alcune specifiche.

Tra i blog che hanno gia aderito possiamo trovare Gad Lerner, Luca Conti, Zio Geek, Design Multimedia e altri blog di rilievo.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Interessanti i primi due commenti… Polemica a parte, liquida a quanto pare ha un seguito di adepti divulgatori da paura. Nella blogosfera ne stanno parlando tutti (http://bit.ly/7bGyls). Leggendo in giro però le critiche mosse sono che l’offerta economica è piuttosto bassina.

    ps: su pandemia non li vedo mica i banner di liquida…

  2. Liquida è un progetto interessante, vedremo se il network sarà all’altezza dei blog che lo compongono…

  3. Sì sì tutto molto bello e interessante. Peccato che al network accettano solo gli amici della cricca.

  4. @ Armando: Ma non direi, ho visto anche altre realtà che io non conoscevo e comunque che nn fanno parte di nessuna cricca, come me d’altronde.

    Diciamo che ci sono determinate caratteristiche per essere accettati…

  5. Armando ha scritto:

    Peccato che al network accettano solo gli amici della cricca.

    Questa è una minchiata. Anzi si sono resi addirittura disponibili commentando una mia critica nel blog, senza spocchiosità alcuna. Perchè bisogna sempre tirare me**a adosso ai servizi questo ormai non lo capisco!

  6. Julius ha scritto:

    Diciamo che ci sono determinate caratteristiche per essere accettati…

    Caratteristiche come quelle di Geekgen che non rispetta neanche i criteri minimi di adesione (Avere una media di post pubblicati a settimana maggiore o uguale a 2 nell’ultimo trimestre) e che fa qualche visita grazie ad uno strumento (Megavideo Bypass) che credo sia illegale?

Commenti