Alltop: Le Notizie dei Migliori Network in una Pagina

- Letture: 2.155

Alltop è un progetto in cui è possibile visualizzare le ultime notizie dai Migliori Network e Blog in diverse categorie.

Lo scopo del progetto è rispondere alla domanda “Cosa sta succedendo” in “tutti gli argomenti” che mi interessano?

In homepage possiamo trovare comodamente gli ultimi articoli di grandi Network come Mashable, Techcrunch, Lifehacker, ProBlogger Blog Tips e molti altri ancora.

Da segnalare la pagina dedicata al Design molto utile per rimanere sempre aggiornati sulle novità all’estero.

In pratica vengono filtrati i Feed RSS pubblici dei miglioiri Network / Blog, e rilanciati in queste pagine, ottimo luogo di ispirazione diretta.

Ottima la ricerca alfabetica e gli svariati filtri per accedere alle categorie, sicuramente da inserire tra i preferiti.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Ne ho sentito spesso parlare ma non ho mai trovato un minimo di tempo per visitarlo… A mio parere può essere considerato come un RSS Reader in tempo reale di tutta la blogosfera, prendendo in esame i migliiori articoli…
    Buono per i propri spunti!

  2. da quello che ho visto, il sistema è molto simile a quell di allblogs.it. Possiamo definirlo anche come una “rivisitazione” del primo offrendo qualche servizio in più

Commenti