TesiCamp: Il primo BarCamp dedicato ai Tesisti

- Letture: 1.706

Il TesiCamp è un progetto innovativo tutto italiano in stile BarCamp rivolto a neolaureati e laureandi, con lo scopo di far presentare i propri lavori a un pubblico selezionato di aziende in cerca di nuove idee e talenti.

E’ uno dei primi esperimenti di incontro tra laureati, laureandi e mondo del lavoro in stile opposto dai classici incontri, infatti gli studenti presenteranno i propri progetti e tutti gli altri commenteranno, aziende incluse.

L’evento si terrà venerdi 9 Ottobre al Palazzo dei Giureconsulti Piazza dei Mercanti 2, a partire dalle ore 9.00 e terminerà indicativamente alle 17:00.


Visualizzazione ingrandita della mappa

I temi principali saranno l’innovazione digitale in marketing, comunicazione, media, arte, spettacolo e formazione.

E’ possibile partecipare al TesiCamp compilando il seguente modulo di iscrizione oppure seguire tutti gli sviluppi dal blog ufficiale oppure dalla pagina fan di Facebook.

Il TesiCamp sarà sicuramente un evento da non perdere per chi vuole far conoscere il proprio talento innovativo.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

2 Commenti

  1. Non ne sapevo ancora nulla grazie mi sembra molto interessante lo dirò a mia figlia =P

Commenti