Adobe Tv si rinnova!

- Letture: 2.144

Adobe Tv è il canale televisivo di Adobe in cui apprendere lezioni e idee avazate per l’utilizzo dei prodotti Adobe, tra i quali le nuove funzionalità della CS4.

Lanciata nel’Aprile 2008 Adobe Tv ha avuto un grande successo e varie modifche a livello organizzativo e grafico dei contenuti.

L’applicazione era totalmente realizzata in tecnologia FLEX, ma a quanto pare da poche settimane è stata pubblicata una nuova versione, con un redesign completo.

Possiamo notare un design più lineare e pulito, ottima l’organizzazione in capitoli per le lezioni online.

E’ stato ottimizzato molto lo spazio riguardo le informazoni delle lezioni, dando cosi maggiore rilevanza al video e comenti.

Adobe Tv: Idee & Lezioni Creative sui prodotti Adobe CS4

giovedì 13 novembre 2008 | Pubblicato da Julius Modifica

Adobe Tv è il canale televisivo di Adobe in cui apprendere lezioni e idee avazate per l’utilizzo dei prodotti Adobe, tra i quali le nuove funzionalità della CS4

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. E’ la mia “Bibbia”..al pari naturalmente di Juliusdesign.net..diciamo quello è il nuovo testamento e questo il vecchio… ::))))

  2. Lo consiglio a tutti, gia’ la vecchia versione era utilissima ma con questa riorganizzazione e’ diventato veramente la “Bibbia” di Adobe, un must da non perdere, se avete 101 minuti, e’ il Keynote day 1 di Adobe Max 2009

    Hola! Noc77 :)

Commenti