Il meglio della settimana 57#

- Letture: 1.956

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Liquida compra BlogBabel
Liquida, il portale di informazione user generated del gruppo Banzai, acquista BlogBabel, storico servizio di analisi della blogosfera italiana.
Perché un sito non può costare 300 euro
Prima di pensare a quanto possa costare il vostro bel sito, prima di convincervi che il prezzo non può essere di 4 o più cifre, è bene che capiate che cosa c’è dietro la realizzazione di un sito internet.
Guadagnare una Buona Reputazione Online
Come si fa ad essere scoperti, riconosciuti e apprezzati dagli altri? Come fare in modo che tutti i nostri sforzi si convertano in link (tanti, tanti link) e un ottimo pagerank?
11 Consigli Per Scrivere Titoli Efficaci E Coinvolgenti
Ecco qualche consiglio per aiutarti a fare in modo di coinvolgere i lettori e catturare la loro attenzione prima ancora che inizino a leggere il tuo post.
Italian Bloggers contro la violenza sulle donne
E’ bastata una e-mail collettiva a tutte le fashion bloggers italiane di mia conoscenza e la risposta è stata immediata ed entusiastica.
Mike Bongiorno 2.0
Rifletto su chi possa essere il Mike Bongiorno di Internet, un personaggio che stia a Internet come Mike sta alla Tv. in una domanda, chi sta facendo la storia di Internet

Il video della settimana

Doritos – Mexican Beauty

Mai mangiato queste patatine? Stai attendo a cosa potrebbe caderti dal soffito!

Quali sono i 5 blog che leggi tutti i giorni?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

2 Commenti

Commenti