PsdThemes: Tutorials & Templates Psd gratis

- Letture: 2.868

PsdThemes è un portale in cui è possibile scaricare gratis ottimi temi PSD.

Registrandosi gratuitamente abbiamo accesso a un’area di free download in cui poter scaricare tutto cio che vogliamo.

Abbiamo la possibilità di aggiornare il nostro stato in Exlusive > 9$, per scaricare tutto cio che vogliamo, oppure Developer > 15$ per acquistare temi psd + codice xhtml.

Il costo degli upgrate vale 30 giorni, ed è possible accedere anche a aree di free tutorials.

E’ presente anche un programma di afiliazione con il quale è possibile, ottenere sconti sui temi da acquistare.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Ho versato 9$ si può scaricare davvero di tutto! ottima segnalazione come sempre julius!

    Ben tornato!

  2. Finalmente sei tornato!!! Comunque i temi sono ottimi.. è vero.. ma a menochè qualcuno non voglia qualcosa di personalizzato e quindi punta sui temi a pagamento, è molto meglio cercarne di gratis, e tutti sanno che se ne trovano a valanga!

  3. Beh.. se una persona vuole personalizzare il proprio layout, può scaricarne anche uno gratis da questo sito e poi modificarlo sapientemente in photoshop. Ogni tanto basta solo utilizzare una falsa riga per creare qualcos altro di unico. Ovviamente questo discorso vale sia con i layout già in html sia su quelli in formato immagine photoshop. Una volta ho creato un layout partendo da una fattura scannerizzata… :) Questa risorsa è preziosissima. Grazie Julius!!!!

  4. daytonight

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha testato il tema gamezine?? è quello più adatto al mio proggetto ma purtroppo non riesco a far visualizzare le immagini degli articoli nelle due slide qualcuno di voi può aiutarmi??

  5. Rikkardo ha scritto:

    una volta acquistati, come posso modificare le immagini al loro interno ?

    Magari con Photoshop??

Commenti