Il meglio della settimana 56#

- Letture: 2.437

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

20 incredibili Fantasy Artwork di 6 eccezionali artisti
Io leggo, meglio, divoro romanzi Fantasy. Tolkien, Brooks, Troisi sono solo tre dei miei scrittori preferiti, descrivono tutti un mondo parallelo nel quale, spesso, vorrei poter vivere.
gReactions: Google Reader annuncia i post
gReactions è una estensione per Firefox che ti permette di leggere i commenti provenienti da tutto il web per il tuo post preferito, direttamente in Google Reader.
Clip art vettoriali di Michael Jackson
A poche settimane dalla scomparsa del re del pop scarletbits ha voluto ricordarlo regalando un set di clip art vettoriali dedicato completamente a Michael Jackson.
Apollo 11: il logo nascosto di Google
Per festeggiare il 40esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, come di consueto, Google mostra sulla sua homepage un nuovo fantastico logotipo…
MySpace muore, Facebook vive?
MySpace sta navigando in brutte acque, con dipendente licenziati a migliaia e utenti che scelgono di non far più parte del network.
Estrarre audio da qualsiasi video con VLC
VLC, il lettore multimediale opensource multipiattaforma puo essere considerato ormai una specie di coltellino svizzero per tutto quello che riguarda il video e l’audio

Il video della settimana

YouTube inizia il test 3D

Proprio cosi! YouTube famosa piattaforma di video sharing sta testando la tecnlogia 3D adattata nei video.

Quali sono i 5 blog che leggi tutti i giorni?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

1 Commento

Commenti