Infinite oz è un progetto in flash ispirato da Zoomquilt2, creato da Sci-Fi per promuovere la miniserie “Tin Man“, attraverso la combinazione di immagini vettoriali zoomabili, vengono ingrandite progressivamente, dandoci l’impressione che ciascuna termini in quella successiva.

Infinite oz

A differenza di altri progetti possiamo notare dei piccoli accorgimenti introdotti, l’audio e le animazioni.

L’audio era gia presente degli altri progetti, ma in questo caso cambia da scena a scena al fine di farci percepire ancora di più il paesaggio in cui siamo.

Infine possiamo notare delle animazioni durante questo effetto visivo, che rende il tutto più interessante e originale, quasi da non staccarci più dallo schermo.

Ecco la stessa tecnica usata per il sito del gruppo musicale Otto Ohm

Letture Consigliate per Blog

Autore:

Giuliano Ambrosio è un Web Designer Freelance di Torino che ama la grafica e sperimentare tecniche di creatività sul web. Grazie all'esperienza maturata nel campo del web design potrai scoprire i servizi disponibili, oppure guardare i suoi ultimi lavori.