Il meglio della settimana 50#

- Letture: 1.636

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Software freeware e open source per la tua pendrive
Si tratta di una raccolta completamente gratuita di programmi freeware e open source che possono essere utilizzati sia localmente che sui dispositivi portatili come chiavette USB, hardisk portatili, iPod
Quali proprietà sono supportate sui miei Browser?
When can I use è un sito davvero completo, dove per ogni proprietà, avrai il resoconto per tutti i browser del lontano passato, presente, futuro prossimo e il futuro più lontano.
Un intero sito web su YouTube
Per una agenzia pubblicitaria, realizzare un video virale di successo, porta sicuramente fama e probabilmente clienti. Ma c’è chi è andato oltre al concetto di video virale, realizzando un intero sito web su YouTube.
Creare un widget WP delle tue attività on-line
Mi sono ormai convinto che condividere i miei link e le mie attività quotidiane può aiutare l’utente a saperne di più sul mio conto e su cosa si concentrano le mie riflessioni, magari ottenendo come risultato la fiducia stessa del lettore.
Un iPhone da 24 pollici
Questo video mostra un iPhone, o iPod Touch se preferite, in uno schermo gigantesco da 24 pollici.
Se Google vivesse in casa nostra?
Come sarebbe la nostra vita casalinga se come compagno d’appartamento avessimo Google? La risposta prova a darcela The Big Honkin’ con un video divertente.

Il video della settimana

Cosa puo fare una mano?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti