30 Favolose Gallerie di immagini Flash gratis

- Letture: 4.320

Oggi vi segnalo una collezione di 30 Favolose Gallerie di immagini Flash di alta qualità da utilizzare con facilità per i vostri progetti web.

Alcune gallerie sono state gia recensite su JuliusDesign, ma ne troverete altre molto interessanti.

Inoltre sono presenti un paio di tutorial sulla realizzazione di una galleria di imamgini in flash base partendo da zero.

Le gallerie di immagini vengono molto utilizzate per siti o portali web, ormai sono diventate un utile strumento per visualizzare foto associate a informazioni con un ottimo impatto visivo.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Ciao… ne ho trovata una mooooolto interessante… ma come faccio ad inserirla nei filmati swf?… cioè… aperto flash CS3, lo strascino sullo stage o dove?

  2. @LauraIlMioSogno: In pratica ho la richiami esternamente con un LoadMovie oppure dovresti inglobarla nel tuo sito direttamente copiando tutto il codice.

    Io ti consiglio di richiamarla esternamente…

  3. ho un problema quandi inserisco delle foto, in qualsiasi formato, sia jpeg, png od altro. La qualità è scadente al di là dei megapixel della foto, da cosa può dipendere?
    Le foto che vedo nelle varie gallerie sono da invidia!!
    Aiutatemi vi prego.

Commenti