FBartist: Directory per Pagine Fan di Facebook

- Letture: 1.524

FBartist è una directory di pagine fan di Facebook con la quale possiamo anche generare una URL più corta per condividere meglio la nostra pagina.

La mia pagina diventa: http://www.fbartist.com/JuliusDesign

Per aggiungere la nostra pagina nella directory ci basterà inserire la URL della nostra pagina fan di Facebook, un’immagine, una mail e scegliere in quale categoria essere inserito, nel mio caso designer.

Il servizio in fase beta è stato ideato da Alessandro, si prevede l’inserimento di un’area di modifica delle informazioni e molte altre sorprese.

Se avete pareri o suggerimenti, lasciare pure un commento, alessandro sarà contento di rispondervi.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. TuttoARuba è un portale che unisce una serie di siti divisi in categorie per dare possibilità agli utenti di consultare l’argomento interessato.Dallo shopping alle informazioni sul lavoro, consumatori, gossip, giornali, finanza, come risparmiare o investire, come guadagnare con internet, autostrade, voli, vacanze…

Commenti