Trailers: Il Cinema internazionale a portata di iPhone

- Letture: 2.389

Trailers International è un’applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch che consente di guardare e scaricare i trailers in ligua italiana dei film in uscita al cinema.

Oltre la possibilità di cercare un determinato film possiamo visualizzare i trailers per categoria filtrando tra il genere, il regista, gli attori davvero utile per un appassionato di cinema.

L’applicazione offre la scelta di visualizzare trailers di ben 10 paesi Danimarca, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Germania, Olanda, Italia, Spagna, Francia Svizzera.

L’applicazione è stata creata dal team xTeo in collaborazione con Filmtrailer

Come appassionato di cinema trovo questa applicazione davvero interessante e molto funzionale.

Una funzionalità aggiuntiva potrebbe essere l’inserimento della localizzazione dei cinema in cui proiettano il film, chissà magari con i prossimi aggiornamenti.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. io uso col mio iphone, showsalize che mi permette di trovare il cinema più vicino in qualsiasi città! e di condividere dove vo’ al cinema con gli amici su facebook! è molto carina e funziona bene!

Commenti